Strategie di listino

Condividi quest post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!

Strategie di listino

Ogni persona che si affaccia alla segreteria della tua scuola è un potenziale cliente. Lo chiameremo Quasi Cliente, perché si è scomodato a venire fino a te per ottenere maggiori informazioni sui tuoi corsi. Dunque, non devi semplicemente acquisirlo, ma devi in primis non correre il rischio di perderlo.

È opportuno che tu lo accolga con il sorriso sulle labbra e che se ne vada via avendo tra le mani uno strumento atto convincerlo definitivamente: il listino dei tuoi corsi di formazione.

Il tuo listino non deve essere solo uno strumento riepilogativo dei costi dei tuoi corsi, ma deve avere una veste grafica accattivante e contenere offerte e vantaggi bene evidenziati che non potrà trovare dai tuoi competitor.

Poni in evidenza i nuovi aspetti delle professioni che tratti e chiarisci che ogni corso si basa su nuovi metodi di approccio.

Che sia un corso per hairstylist, per make-up artist o per mediatore familare prospetta un piano formativo moderno, up to date, ed elimina l’uso di vocaboli vetusti come “parrucchiere” o “estetista”.

Proietta i tuoi corsi nel futuro

Offri vantaggi imperdibili per tutti i corsi 2.0: web master, sviluppatore di videociochi, web designer sono i corsi che vanno per la maggiore, cerca di tenere il costo di questi corsi leggermente inferiore a quello degli altri.

Blended Learning  

Prevedi che, per ogni corso, alcune lezioni siano svolte fuori dalle classiche quattro mura delle tue aule.

Lezioni attive

Per corsi da chef, per esempio, prevedi una o più lezioni nella cucina di un ristorante, per quelli di fotografia una o più giornate di street photography, ecc.

SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!

Scarica il pdf

Inserisci i tuoi dati,
riceverai un email con il link di download!

    Connetti
    la tua azienda a tutti i sistemi di pagamento scelti dai tuoi clienti
    a soli

    €19,90/mese

    Inoltre il POS Virtuale Nexi Xpay PRO è tuo a canone zero per sempre