Debit_Credit_Card_Mockup_Another_Preview

come funziona

FIDELIZZA IL TUO CLIENTE IN POCHI PASSI

SmallPay è un sistema digitale che permette alle aziende di pubblicare i propri listini su di una vetrina virtuale per rateizzare le proprie vendite, offrendo così ai propri clienti la possibilità di acquistare un prodotto o un servizio scegliendo un pagamento dilazionato a interessi zero.

Con SmallPay il Cliente sceglie il prodotto o il servizio e negozia con l’esercente il prezzo, il numero delle rate e l’importo di ogni singola rata. Paga la prima rata inserendo i dati della propria carta di credito. Le rate successive verranno caricate mensilmente sulla stessa carta di credito.

come funziona

FIDELIZZA IL TUO CLIENTE IN POCHI PASSI:

Smallpay è un sistema di pagamento innovativo che permette alle aziende di rateizzare le proprie vendite, offrendo ai propri clienti la possibilità di dilazionare i pagamenti a interessi zero.

Con SmallPay puoi addebitare le vendite, e le successive rate mensili, direttamente sulla carta di credito del cliente, gestendo pagamenti ed incassi direttamente dal tuo account all’interno della piattaforma.

Tu sarai CONTENTO

Perché riceverai tutti i pagamenti
automaticamente sul tuo Conto Corrente Aziendale e potrai monitorali on-line!

I clienti saranno contenti

Perché acquisteranno in comode 
rate mensili ad interessi zero con addebito ricorrente sulla 
loro 
Carta di Credito!

FIDELIZZA IL TUO CLIENTE IN POCHI PASSI:

1.
REGISTRAZIONE

Il Cliente viene censito su SmallPay in modo semplice e veloce. Serve solo nome, cognome, indirizzo email e il suo n. di cellulare

2.
RATEIZZAZIONE

Inserita la scadenza della Carta di Credito, si potrà impostare la rateizzazione in base all’importo e alla durata del servizio.

3.
PAGAMENTO

Il Cliente inserisce i dati della propria Carta di Credito ed effettua il pagamento in autonomia della sola prima rata.

4.
CONTRATTO

A transazione avvenuta, si stampa il contratto che definisce il pagamento di tutte le rate successive alla prima.

RICEVI TUTTI I PAGAMENTI DIRETTAMENTE SUL TUO CONTO corrente AZIENDALE

  • Il Cliente sceglie il servizio da acquistare e, negoziato il prezzo e il numero delle rate, procede in modo sicuro al al pagamento della prima rata inserendo in autonomia i dati della sua carta di credito.
  • L’importo della prima rata viene immediatamente accreditato dal payment gateway sul tuo conto corrente aziendale. 
  • La prima transazione attiva automaticamente la rateizzazione con addebito mensile ricorrente sulla carta di credito del cliente.
  • Tutti i pagamenti delle rate successive alla prima verranno accreditati sul tuo conto corrente il gg. 5 di ogni mese.
  • Dal tuo account “on cloud” SmallPay puoi verificare in ogni momento e da ogni luogo la situazione di tutti i pagamenti dei tuoi clienti.
  • Il sistema di pagamento rateizzato è applicabile anche ai siti e-commerce.
FORME03

PRO DEL SERVIZIO

1

SmallPay permette di rateizzare le vendite di ogni bene o servizio. Questo vale anche per le vendite online.

2

SmallPay permette all’esercente di non mantenere sui propri server i dati delle carte dei clienti.

3

SmallPay invia automaticamente tutti i pagamenti mensili sulla carta di credito del cliente.

PRO DELL’ESERCENTE

1

SmallPay permette di vendere in forma rateizzata e ricevere pagamenti con addebito su Carta di Credito, in qualsiasi momento ovunque tu sia.

2

SmallPay ti permette di impostare da un unico account il tuo listino prezzi e/o differenziare le tue offerte economiche per singolo cliente.

3

SmallPay ti consente di fornire ai tuoi clienti pagamenti a rate, anche online, senza costi bancari aggiuntivi o altri adempimenti burocratici.

PRO DEL CLIENTE

1

SmallPay permette al cliente di ottenere un pagamento a rate automatizzato a interessi zero senza dover richiedere l’autorizzazione ad una banca o una finanziaria

2

SmallPay non aggiunge spese e/o interessi. I costi sostenuti dall’esercente sono strettamente legati ad ogni singola operazione effettuata e al godimento del servizio in abbonamento

3

SmallPay, grazie alla partnership con NEXI, trasmette l’importo delle rate al payment gateway che le addebita sulla carta di credito del cliente modo sicuro (crittografia SSL) 

NESSUN POS FISICO

Vendi direttamente dal tuo Pc, Tablet o Smartphone collegandoti on-line al tuo Virtual POS.

REPORT in real time

Puoi verificare vendite ed incassi direttamente dal tuo account attivo sulla piattaforma SmallPay.

NESSUN NUOVO CONTO

Gli importi delle vendite verranno accreditati dal tuo Payment Gateway sul Conto Corrente aziendale.

RATEIZZA LE VENDITE

Carica personalmente servizi, importi e numero di rate sulla vetrina virtuale del tuo account gestendo al meglio le vendite dilazionate.

SICUREZZA SSL 256 bit

La sicurezza delle transazioni è garantita dal dialogo crittografato a 256 bit del tuo gateway di pagamento con i circuiti VisaMastercard

NESSUNa penale

Con una semplice comunicazione puoi sospendere e riattivare l’abbonamento annuale a SmallPay senza costi aggiuntivi.

NESSUNA SPESA MINIMA

Nessun fatturato minimo mensile da raggiungere. Decidi tu quando usare SmallPay senza nessuna spesa aggiuntiva oltre l’abbonamento.

ACCETTA TUTTE LE CARTE

Puoi ricevere pagamenti da tutte le Carte di Credito grazie al collegamento del tuo Virtual POS con i circuiti VISA e MasterCard 

VENDI ONLINE

Pubblica il tuo Catalogo Prodotti sul tuo Sito Web per vendere anche OnLine. Non hai un e-Commerce? Smallpay ti fornisce anche quello