
Fenomeno Phygital
Phygital: l’interazione tra mondo fisico e virtuale passa anche dai pagamenti e in questo articolo capirai come cavalcare l’onda di questo fenomeno. Rendi phygital
l’esperienza d’acquisto dei tuoi clienti!
Phygital: l’interazione tra mondo fisico e virtuale passa anche dai pagamenti e in questo articolo capirai come cavalcare l’onda di questo fenomeno. Rendi phygital
l’esperienza d’acquisto dei tuoi clienti!
Abbandonare i contanti in favore di strumenti di pagamento alternativi genera vantaggi da diversi punti di vista.
Dal 30 giugno 2022 però la necessità di adottare un POS fisico è anche un vincolo normativo che coinvolge sia i professionisti che i commercianti. Scopri di più
Grazie all’ultima integrazione sviluppata da SmallPay, APPpago entra a far parte della famiglia dei sistemi di pagamento a cui puoi accedere tramite la piattaforma SP-3.0.
Ma cos’è, come funziona APPpago?
La testimonianza di Roberto Reali, Direttore Commerciale di EME Srl, cliente SmallPay
La testimonianza di Luca Mattonai, dottore Commercialista presso lo Studio Mattonai, cliente SmallPay
La testimonianza del dottor Commercialista Massimiliano Gatto, socio dello studio BPV Commecialisti Associati di Mestre, cliente SmallPay.
Un interessante articolo di Fabio Swich, pubblicato sul numero n. 101 de LA PALESTRA, per comprendere quali sono le strategie da adottare dal punto di vista organizzativo per stabilire un funzionale equilibrio interno.
RiminiWellness 2022 torna dal 2 al 5 giugno presso la Fiera di Rimini e sulla Riviera romagnola con un programma ricco di attività, eventi e novità.
Scopri di più sulla sedicesima edizione.
Costi pubblicitari aumentati a dismisura, parcelle di professionisti con troppi zeri e scarsa attenzione al posizionamento, possono portare i titolari delle palestre a fare investimenti che hanno un ritorno economico nullo o addirittura negativo per il proprio business.
Scopriamo insieme a Marco Ascenzo perché.
Le aziende di consulenza hanno la necessità di individuare il modo migliore per favorire la promozione dei propri servizi.
Ma come è possibile trovare nuovi corsisti grazie a Facebook Marketing? Vediamolo insieme in tre mosse.
L’e-mail marketing viene spesso inteso come una pratica odiata dagli utenti ma, se applicata correttamente, può dare grandi soddisfazioni.
L’INAIL diffonde le indicazioni operative per le attività odontoiatriche Covid – fase 2, ma nuove soluzioni di pagamenti digitali su carta di credito (contactless), rateizzati e automatizzati mensilmente, possono facilitare e semplificare tutte le fasi post pandemia sia agli studi odontoiatrici che ai loro pazienti.
Le recensioni dei pazienti sono importanti nel marketing odontoiatrico dato che permettono di capire l’immagine che lo studio dentistico offre ai pazienti.
Sei un dentista? Ecco 5 esempi divertenti di marketing odontoiatrico. Leggi l’articolo!
Si devono attuare strategie offensive e difensive in modo da affrontare la concorrenza e i cambiamenti del mercato.
La scelta del commercialista è fondamentale per il buon andamento di un’impresa o attività commerciale.
La realtà di uno studio commercialista è senza dubbio variegata e basilare e necessita di pagamenti agevolati.
Iscriviti alla newsletter e scoprirai come puoi sviluppare il tuo business con SmallPay!
Powered by Websonica