Scopri come aumentare il numero di iscritti al tuo corso d’Inglese!


SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO PIÙ AGILE E VELOCE!

Sei titolare di una scuola di lingua o ente di formazione e vorresti aumentare il numero degli iscritti ai tuoi corsi? Vorresti aumentare le tua entrate? Allora continua a leggere questo articolo e scopri come aumentare il numero di iscritti al tuo corso

Conoscere le lingue, in particolar modo l’inglese, sta diventando un’abilità sempre più importante in tutti i settori professionali e accademici. Per tale motivo sempre più persone ricercano corsi di alto profilo per migliorare il proprio livello.

Ecco di seguito alcuni consigli su come aumentare il numero di iscritti al tuo corso d’Inglese.

Crea corsi per grado di difficoltà

Per aumentare il numero di iscritti sarebbe utile creare dei corsi suddivisi per grado di difficoltà e fasce di prezzo, così da agevolare i potenziali corsisti a trovare il corso più adatto alle loro esigenze.

Pubblicizzati online

Per cercare di aumentare il numero di iscritti al tuo corso, promuovi online la tua scuola di lingua sfruttando gli annunci sponsorizzati di Facebook ADS o Google Adwords

Applica un sistema di pagamenti agevolati

Se il tuo obiettivo è quello di aumentare il numero di iscritti al tuo corso d’inglese, senza dover modificare il tuo tariffario al ribasso, potrebbe essere interessante mettere a disposizione dei potenziali corsisti degli strumenti di agevolazione nei pagamenti.

PER SAPERNE DI PIÙ, SCARICA IL PDF