Come valorizzare l’attesa nel tuo Studio Odontoiatrico?

Condividi quest post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!

Come valorizzare l’attesa nel tuo Studio Odontoiatrico?

Quando si pensa a come venire incontro ai pazienti in attesa nel tuo studio odontoiatrico, in genere ci si limita esclusivamente a mettere a disposizione delle letture più o meno leggere.

Non dobbiamo dimenticare infatti che chi si reca da un dentista lo fa, nella maggior parte dei casi, perché sta vivendo un problema che comporta fastidi importanti, spesso un dolore insopportabile.

Mettere in condizione il tuo paziente di passare il tempo in un ambiente gradevole, che gli dia fiducia e nello stesso tempo informarlo adeguatamente, lo aiuterà a superare il momento difficile. Questo trasmetterà una sensazione di attenzione verso la persona: scelta che, a lungo termine, si rivelerà vincente per la tua attività.

Vediamo alcuni consigli utili a migliorare e valorizzare l’attesa nel tuo studio odontoiatrico.

Un ambiente accogliente e professionale

La prima cosa da fare è quella di rendere la tua sala d’aspetto piacevole, ricca di luce e ben arredata. Un ambiente confortevole e ben curato tranquillizzerà il tuo paziente.

Musica rilassante

La musica aiuta a stemperare la tensione e fa passare il tempo più velocemente durante l’attesa in uno studio odontoiatrico.

Approfitta per informare

Oltre alle solite riviste di gossip, approfitta della situazione per informare il paziente sui tuoi servizi, i macchinari avanzati a disposizione dello studio, le tecnologie utilizzate, le competenze professionali del tuo staff e così via.

SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!

Scarica il pdf

Inserisci i tuoi dati,
riceverai un email con il link di download!

    DILAZIONA QUALSIASI PAGAMENTO DIRETTAMENTE DALLO SMART POS
    NEXI – SMALLPAY SENZA COSTI AGGIUNTIVI PER I TUOI CLIENTI