Salone pieno con i social network? E’ possibile!


SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO PIÙ AGILE E VELOCE!

Ormai viviamo in un mondo sempre più dominato dai social, e tra questi il più importante è sicuramente Facebook. I dati sono impressionanti, l’89% della popolazione italiana ha uno o anche più profili sul social di Mark Zuckerberg, in altre parole quasi una persona su dieci, un cliente su 10 è su Facebook.

Sei titolare di un centro estetico? Lo sapevi che esistono molti esercenti che riescono a riempire i loro saloni utilizzando Facebook?

Creare una pagina facebook aziendale

Cominciamo col dire che serve creare una “fan page” dell’attività, ad esempio un centro estetico.

Inserire le corrette informazioni

Nella Fan Page vanno inserite informazioni primarie sull’attività quali:indirizzo, contatti telefonici ed orari del centro.

L’inserzione giusta per trovare i clienti

Trova clienti con Facebook sfruttando le informazioni che hai ricevuto, crea un annuncio mirato scegliendo un target di pubblico specifico.

PER SAPERNE DI PIÙ, SCARICA IL PDF