Marketing odontoiatrico: 5 soluzioni per sfruttare le recensioni dei pazienti

Condividi quest post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!

Marketing odontoiatrico: 5 soluzioni per sfruttare le recensioni dei pazienti

A che cosa serve raccogliere le recensioni dei pazienti del tuo studio dentistico alla fine di un trattamento? E se poi alcune di queste sono negative? I pazienti analizzano ogni elemento dello studio dentistico, rilasciando le proprie opinioni e recensioni su internet. Le recensioni possono basarsi sul lavoro svolto dal dentista, sulla cortesia del personale, sul prezzo dei trattamenti e così via.

Tuttavia le recensioni dei pazienti, siano esse positive o negative, aiutano a capire quale immagine offre lo studio dentistico. In alcuni casi possono farti una buona pubblicità, in altri un po’ meno, ma ti forniscono diverse informazioni utili al miglioramento di alcuni processi della tua impresa.

Esistono diverse tecniche per utilizzare a proprio vantaggio le recensioni dei clienti. Ecco 5 soluzioni per sfruttare le recensioni dei pazientiScarica il PDF gratuito e leggi l’intera analisi.

Diffondere le recensioni positive

Mettere in evidenza le recensioni positive sulla propria pagina Facebook aiuta a persuadere chi è alla ricerca di un dentista.

Usare le recensioni negative

La promozione della tua attività deve basarsi sui tuoi punti di forza, ma le opinioni dei pazienti sono importanti.

Il paziente al centro

I clienti rappresentano la linfa vitale di ogni business di successo, quindi bisogna riservare loro la massima attenzione.

SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!

Scarica il pdf

Inserisci i tuoi dati,
riceverai un email con il link di download!