Marketing per estetisti: 3 pratici consigli per spiare la tua concorrenza

3-pratici-consigli-per-spiare-la-tua-concorrenza-IMGEVIDENZA

Condividi quest post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Marketing per estetisti: 3 pratici consigli per spiare la tua concorrenza


SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO PIÙ AGILE E VELOCE!

L’analisi della concorrenza è un fattore fondamentale per acquisire nuovi clienti e comprendere come si sta evolvendo il mercato del benessere. Prima di muoversi verso qualsiasi direzione è però importante fare le giuste valutazioni in base al posizionamento e alle strategie dei competitor. Impostare correttamente il modello di business di un centro estetico non è un passaggio così scontato, ma è importante tenere a mente che il monitoraggio della concorrenza ti fornirà diverse informazioni interessanti quali: fonti di traffico, strategie online, percezione dell’immagine del brand e opinioni dei clienti.

E tu, tieni in debita considerazione l’importanza dell’analisi di mercato per il marketing per estetisti?

Ecco 3 pratici consigli per spiare la tua concorrenza. Scarica il PDF gratuito e leggi l’articolo completo!

Monitora le strategie online dei competitor

Questo è un ottimo modo per capire quali strategie digitali utilizza la concorrenza per intercettare la clientela.

Osserva il listino dei prezzi

Il monitoraggio della strategia di offerta dei tuoi competitor ti permette di comprendere come si muovono sul mercato.

Leggi le recensioni

Le recensioni dei clienti sulla concorrenza sono un’ottima soluzione per analizzare i trend di mercato.

PER SAPERNE DI PIÙ, SCARICA IL PDF

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novita di SmallPay!

Vuoi conoscere tutti i trucchi per aumentare le tue vendite?
Iscriviti alla newsletter SmallPay e scoprirai come può funzionare per il tuo business!

Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati ed all’eventuale loro trasferimento a terze parti nel rispetto delle modalità previste dalla normativa vigente, in particolare dall’art.13 del GDPR affinché possiate trattarli per esclusive finalità informative e di marketing. In ogni momento potrò esercitare il diritto di cancellazione e recesso dai vostri archivi secondo le modalità esplicitate nell’informativa Privacy SmallPay estesa Privacy Policy