Marketing per estetisti: 5 trucchi per una pagina facebook di successo

Marketing-per-estetisti--5-trucchi-per-una-pagina-facebook-di-successo-IMGEVIDENZA

Condividi quest post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

[vc_row full_width=”stretch_row” css=”.vc_custom_1505483322784{padding-top: 120px !important;padding-bottom: 120px !important;background-image: url(https://www.smallpay.it/site/uploads/2017/09/Marketing-per-estetisti-5-trucchi-per-una-pagina-facebook-di-successo-IMGBIG.jpg?id=6178) !important;background-position: center !important;background-repeat: no-repeat !important;background-size: cover !important;}”][vc_column]

Marketing per estetisti: 5 trucchi per una pagina facebook di successo

[/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”stretch_row” css=”.vc_custom_1477476678534{margin-left: 0px !important;background-color: #f5b35d !important;}”][vc_column][vc_row_inner][vc_column_inner css=”.vc_custom_1473694996617{padding-right: 5% !important;padding-left: 5% !important;}”][vc_column_text]


SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO PIÙ AGILE E VELOCE!

[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”stretch_row” css=”.vc_custom_1475133722609{background-color: #ededed !important;}”][vc_column][vc_row_inner][vc_column_inner width=”2/3″ offset=”vc_hidden-md vc_hidden-sm vc_hidden-xs”][vc_single_image image=”1284″ img_size=”full” alignment=”right”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/3″ css=”.vc_custom_1475135624522{padding-top: 150px !important;}” offset=”vc_hidden-md vc_hidden-sm vc_hidden-xs”][ultimate_modal icon_type=”selector” icon=”Defaults-chevron-down” modal_title=”SCARICA IL PDF” btn_size=”lg” btn_bg_color=”#f5b35d” btn_txt_color=”#ffffff” btn_text=”SCARICA PDF” modal_size=”block” modal_style=”overlay-fade” overlay_bg_color=”rgba(255,255,255,0.69)” content_bg_color=”#efefef” content_text_color=”#606172″ header_text_color=”#f5b35d”]Inserisci i tuoi dati,
riceverai un email con il link di download!

[/ultimate_modal][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text css=”.vc_custom_1505484795832{border-top-width: 1px !important;border-right-width: 1px !important;border-bottom-width: 1px !important;border-left-width: 1px !important;padding-top: 25px !important;padding-right: 25px !important;padding-bottom: 25px !important;padding-left: 25px !important;border-left-color: #f5b35d !important;border-left-style: solid !important;border-right-color: #f5b35d !important;border-right-style: solid !important;border-top-color: #f5b35d !important;border-top-style: solid !important;border-bottom-color: #f5b35d !important;border-bottom-style: solid !important;}”]Sono sempre più i pazienti di centri estetici che, prima di scegliere il professionista adatto alle loro esigenze, cercano di acquisire più informazioni possibili da internet. In particolare i social network stanno diventando il canale principale dove le persone raccolgono informazioni sulle attività commerciali e valutano le recensioni degli altri utenti.

Facebook è il primo social network al mondo per numero di iscritti. Ogni strategia di marketing per estetisti richiede dunque la gestione ottimizzata al meglio di tutti gli strumenti messi a disposizione dal social.

E tu, sfrutti le potenzialità di Facebook nel marketing per estetisti? Come si creare una pagina Facebook di successo? Scarica il PDF gratuito e leggi l’analisi completa![/vc_column_text][vc_row_inner css=”.vc_custom_1492510548409{padding-top: 25px !important;padding-bottom: 25px !important;background-color: #e8e8e8 !important;}”][vc_column_inner width=”1/4″][vc_single_image image=”1390″ img_size=”full” alignment=”center”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”3/4″][vc_column_text css=”.vc_custom_1505483005933{padding-top: 10px !important;padding-right: 10px !important;padding-bottom: 10px !important;padding-left: 10px !important;}”]

Niente profilo personale

Facebook pone dei limiti ai profili personali, dedicati appunto alle persone fisiche e alla loro vita privata. [/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_empty_space height=”60px”][vc_row_inner css=”.vc_custom_1492510555815{padding-top: 25px !important;padding-bottom: 25px !important;background-color: #e8e8e8 !important;}”][vc_column_inner width=”1/4″][vc_single_image image=”1393″ img_size=”full” alignment=”center”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”3/4″][vc_column_text css=”.vc_custom_1505483036965{padding-top: 10px !important;padding-right: 10px !important;padding-bottom: 10px !important;padding-left: 10px !important;}”]

Curare l’aspetto grafico

La pagina creata deve essere pensata nei minimi dettagli, perché l’estetica è molto importante per attirare le persone.[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_empty_space height=”60px”][vc_row_inner css=”.vc_custom_1504596625629{margin-bottom: 40px !important;padding-top: 25px !important;padding-bottom: 25px !important;background-color: #e8e8e8 !important;}”][vc_column_inner width=”1/4″][vc_single_image image=”1397″ img_size=”full” alignment=”center”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”3/4″][vc_column_text css=”.vc_custom_1505483065165{padding-top: 10px !important;padding-right: 10px !important;padding-bottom: 10px !important;padding-left: 10px !important;}”]

La sezione informazioni va completata

Facebook riserva uno spazio dedicato all’inserimento delle informazioni riguardanti le attività commerciali. .[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_row_inner css=”.vc_custom_1504596625629{margin-bottom: 40px !important;padding-top: 25px !important;padding-bottom: 25px !important;background-color: #e8e8e8 !important;}”][vc_column_inner width=”1/4″][vc_single_image image=”1399″ img_size=”full” alignment=”center”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”3/4″][vc_column_text css=”.vc_custom_1505483090516{padding-top: 10px !important;padding-right: 10px !important;padding-bottom: 10px !important;padding-left: 10px !important;}”]

Il pulsante dell’azione

Facebook mette a disposizione un call to action, in modo che l’utente possa essere incentivato a interagire con l’azienda. [/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_row_inner css=”.vc_custom_1504596625629{margin-bottom: 40px !important;padding-top: 25px !important;padding-bottom: 25px !important;background-color: #e8e8e8 !important;}”][vc_column_inner width=”1/4″][vc_single_image image=”1404″ img_size=”full” alignment=”center”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”3/4″][vc_column_text css=”.vc_custom_1505483109301{padding-top: 10px !important;padding-right: 10px !important;padding-bottom: 10px !important;padding-left: 10px !important;}”]

Verificare la pagina

Una volta completata la creazione della pagina, è bene controllare la completezza e veridicità delle informazioni.[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”stretch_row” css=”.vc_custom_1477475338294{background-color: #f5b35d !important;}”][vc_column][vc_column_text]

PER SAPERNE DI PIÙ, SCARICA IL PDF

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”stretch_row” css=”.vc_custom_1475133722609{background-color: #ededed !important;}”][vc_column][vc_row_inner][vc_column_inner width=”2/3″ offset=”vc_hidden-md vc_hidden-sm vc_hidden-xs”][vc_single_image image=”1284″ img_size=”full” alignment=”right”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/3″ css=”.vc_custom_1475135624522{padding-top: 150px !important;}” offset=”vc_hidden-md vc_hidden-sm vc_hidden-xs”][ultimate_modal icon_type=”selector” icon=”Defaults-chevron-down” modal_title=”SCARICA IL PDF” btn_size=”lg” btn_bg_color=”#f5b35d” btn_txt_color=”#ffffff” btn_text=”SCARICA PDF” modal_size=”block” modal_style=”overlay-fade” overlay_bg_color=”rgba(255,255,255,0.69)” content_bg_color=”#efefef” content_text_color=”#606172″ header_text_color=”#f5b35d”]Inserisci i tuoi dati,
riceverai un email con il link di download!

[/ultimate_modal][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row]