Marketing per estetisti: 5 trucchi per una pagina facebook di successo


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Sono sempre più i pazienti di centri estetici che, prima di scegliere il professionista adatto alle loro esigenze, cercano di acquisire più informazioni possibili da internet. In particolare i social network stanno diventando il canale principale dove le persone raccolgono informazioni sulle attività commerciali e valutano le recensioni degli altri utenti.

Facebook è il primo social network al mondo per numero di iscritti. Ogni strategia di marketing per estetisti richiede dunque la gestione ottimizzata al meglio di tutti gli strumenti messi a disposizione dal social.

E tu, sfrutti le potenzialità di Facebook nel marketing per estetisti? Come si creare una pagina Facebook di successo? Scarica il PDF gratuito e leggi l’analisi completa!

Niente profilo personale

Facebook pone dei limiti ai profili personali, dedicati appunto alle persone fisiche e alla loro vita privata.

Curare l’aspetto grafico

La pagina creata deve essere pensata nei minimi dettagli, perché l’estetica è molto importante per attirare le persone.

La sezione informazioni va completata

Facebook riserva uno spazio dedicato all’inserimento delle informazioni riguardanti le attività commerciali. .

Il pulsante dell’azione

Facebook mette a disposizione un call to action, in modo che l’utente possa essere incentivato a interagire con l’azienda.

Verificare la pagina

Una volta completata la creazione della pagina, è bene controllare la completezza e veridicità delle informazioni.

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