Batti la concorrenza con una strategia di offerta efficace

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Batti la concorrenza con una strategia di offerta efficace

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    Esistono diversi fattori che rendono difficile l’acquisizione di nuovi clienti come:

    • intensità della concorrenza
    • strategia dei concorrenti nei confronti dei clienti
    • numero dei competitor
    • caratteristiche del cliente
    • tipologia di strategia di offerta

    In particolar modo in questo articolo ci concentreremo sull’ultimo punto. Una strategia di offerta efficace è alla base di ogni azione finalizzata a battere la concorrenza. Batti la concorrenza con una strategia di offerta efficace in grado farti aumentare il fatturato! Scarica il PDF gratuito e leggi l’analisi completa![/vc_column_text][vc_row_inner css=”.vc_custom_1492510548409{padding-top: 25px !important;padding-bottom: 25px !important;background-color: #e8e8e8 !important;}”][vc_column_inner width=”1/4″][vc_single_image image=”1390″ img_size=”full” alignment=”center”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”3/4″][vc_column_text css=”.vc_custom_1506696647742{padding-top: 10px !important;padding-right: 10px !important;padding-bottom: 10px !important;padding-left: 10px !important;}”]

    Analizza le mosse della concorrenza

    Analizza le mosse della concorrenza in modo da capire che offerta propongono. [/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_empty_space height=”60px”][vc_row_inner css=”.vc_custom_1492510555815{padding-top: 25px !important;padding-bottom: 25px !important;background-color: #e8e8e8 !important;}”][vc_column_inner width=”1/4″][vc_single_image image=”1393″ img_size=”full” alignment=”center”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”3/4″][vc_column_text css=”.vc_custom_1506694382999{padding-top: 10px !important;padding-right: 10px !important;padding-bottom: 10px !important;padding-left: 10px !important;}”]

    Crea una strategia di offerta efficace

    Una strategia di offerta efficace è l’unico modo per poter battere i tuoi competitor.[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_empty_space height=”60px”][vc_row_inner css=”.vc_custom_1504596625629{margin-bottom: 40px !important;padding-top: 25px !important;padding-bottom: 25px !important;background-color: #e8e8e8 !important;}”][vc_column_inner width=”1/4″][vc_single_image image=”1397″ img_size=”full” alignment=”center”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”3/4″][vc_column_text css=”.vc_custom_1506694525235{padding-top: 10px !important;padding-right: 10px !important;padding-bottom: 10px !important;padding-left: 10px !important;}”]

    Cura la promozione del tuo centro estetico

    La creazione di strategie di promozione efficaci è un passaggio cruciale per battere la concorrenza.[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_row_inner css=”.vc_custom_1504596625629{margin-bottom: 40px !important;padding-top: 25px !important;padding-bottom: 25px !important;background-color: #e8e8e8 !important;}”][vc_column_inner width=”1/4″][vc_single_image image=”1400″ img_size=”full” alignment=”center”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”3/4″][vc_column_text css=”.vc_custom_1506694517826{padding-top: 10px !important;padding-right: 10px !important;padding-bottom: 10px !important;padding-left: 10px !important;}”]

    Trova il fattore diversificante

    Per battere la concorrenza devi trovare il fattore che ti diversifica dalla massa. [/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”stretch_row” css=”.vc_custom_1477475338294{background-color: #f5b35d !important;}”][vc_column][vc_column_text]

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