Marketing e tecniche di vendita

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Marketing e tecniche di vendita

Come mixare insieme marketing e tecniche di vendita per aumentare gli iscritti alla tua palestra?
 
Come affrontare le obiezioni di potenziali clienti per convincerli ad acquistare un servizio del tuo centro fitness?
 
Scopriamo insieme il segreto con l’articolo di Marco Ascenzo pubblicato sul numero 103 de LA PALESTRA
 
Scarica il PDF gratuito!

Riconoscere le reali motivazioni

Il segreto consiste nell’imparare a riconoscere le reali motivazioni che stanno dietro un mancato acquisto e applicare specifiche tecniche che permettono di prevenire e superare tutte le possibili obiezioni.

Le motivazioni di un mancato acquisto possono essere suddivise in due macro categorie.

Mancanza di motivazione (utenti “indecisi”)

Gli indecisi sono persone che non hanno mai frequentato una palestra o lo hanno fatto parecchio tempo addietro e magari hanno avuto brutte esperienze in passato.

Mancanza di informazioni (utenti “fissati”)

Si tratta di persone già estremamente motivate e consapevoli che la soluzione ideale alle loro esigenze è la palestra, e/o gente che è abituata ad acquistare fitness o che si sta già allenando ma che sta valutando di cambiare
palestra. 

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