SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!
Calcoliamo le nostre performance per raggiungere gli obiettivi

L’operatività al telefono e le trattative fatte personalmente
Resta di fondamentale importanza il lavoro svolto al telefono. Alle telefonate di vendita occorre aggiungere anche quelle per l’assistenza che contribuiscono in modo determinante alla fidelizzazione e quindi a sviluppare il fatturato aziendale a media lunga scadenza.

I numeri a cui fare attenzione
Tutti i KPI sono determinati sia dalla capacità e dalla competenza relazionale e tecnica del consulente sia dall’efficacia delle strategie di marketing, commerciali e tecniche.

Traduciamo i dati in azione
Avere risorse dedicate a svolgere l’operatività commerciale, procedure ben definite, e strumenti utilizzati correttamente anche per monitorare costantemente gli andamenti, significa avere ben presente il processo: chi, fa cosa, come ed entro quando.
SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!