SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!
La piscina come punta di diamante di un centro fitness
La pratica dello sport in acqua riscuote da sempre consenso indiscusso e spesso i gestori dei centri si limitano a riempire la piscina di gente senza curarsi troppo delle attività che si svolgono in vasca.
È d’obbligo interrogarsi sul futuro della pratica dello sport in acqua e iniziare a considerare che è possibile offrire una proposta diversificata di allenamento o di attività di relax.
La piscina deve essere guardata come una vera è propria oasi di benessere.
A tal proposito una delle ultime novità è proprio un corso antistress che consente di leggere comodamente adagiati sul fondo della vasca, di farsi cullare dall’acqua e abbandonare le tensioni di una giornata di lavoro.
Ma è davvero obbligatorio riuscire a stupire i propri clienti? Certo che sì! L’offerta va senza dubbio diversificata, non si può pensare di utilizzare la piscina solo per i corsi di acquagym!
Scarica il PDF gratuito e leggi l’articolo completo!

Nuove fantasiose discipline
Come ad esempio l’aquaboxing, che unisce la pratica del pugilato a quella del kickboxing e si svolge in acqua con palle e guanti.

Qualità del servizo
Le nuove discipline d’acqua sono suggestive e affascinanti, ma perché abbiano un futuro solido e non si vanifichino come una semplice moda occorre formare in modo appropriato gli istruttori.

Piscina e benessere psicofisico
Il trend da seguire è quello del desiderio di benessere a 360°, che si spinge al di là dello sforzo corporeo e si concentra sulla ricerca di un equilibrio psicofisico.
SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!