Incrementa i guadagni della tua attività grazie al marketing relazionale

Condividi quest post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!

Incrementa i guadagni della tua attività grazie al marketing relazionale

In un mercato sempre più globale, saturo e complesso come quello odierno, le aziende lottano con tutti i mezzi a loro disposizione per riuscire a ritagliarsi uno spazio di manovra e assicurarsi  una clientela fedele.

La chiave del successo per qualsiasi azienda di prodotti o servizi è rappresentata dalla fidelizzazione ovvero dalla capacità di creare una relazione forte con il cliente, che lo porti a identificarsi con il prodotto e servizi del tuo brand.  

Un cliente soddisfatto è un cliente che ritorna e acquista ancora: è del tutto evidente quindi quanto sia importante per ogni azienda o realtà commerciale acquisire una rilevante quota di clienti fedeli che garantiscano un flusso di entrate continuo.

Il marketing relazionale studia le strategie utili per creare un filo diretto con la clientela, al fine di fidelizzarla o attirarne della nuova, con l’obiettivo di incrementare le vendite.

Ti interessa incrementare i guadagni della tua attività? Ecco alcuni elementi su cui basare le strategie di marketing relazionale:

Qualità

Individuare segmenti di clienti che apprezzano il prodotto e fidelizzarli è un valido modo per veicolare l’immagine del prodotto e incuriosire, grazie al passaparola, altri utenti.

Core Values = Lasting Relationships

Illustrare i valori su cui si basa un brand, come ad esempio la solidarietà, l’attenzione all’ambiente ed altre problematiche sociali, aiuta ad avvicinare maggiormente i potenziali clienti.

Coinvolgere i consumatori

Il marketing relazionale si basa sul coinvolgimento dei consumatori, attraverso le recensioni o i feedback, le schede a punti e altri mezzi al fine di capire meglio i loro bisogni e studiare prodotti su misura.

SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!

Scarica il pdf

Inserisci i tuoi dati,
riceverai un email con il link di download!

    Connetti
    la tua azienda a tutti i sistemi di pagamento scelti dai tuoi clienti
    a soli

    €19,90/mese

    Inoltre il POS Virtuale Nexi Xpay PRO è tuo a canone zero per sempre