Il marketing digitale fa bene al “business reale”

Condividi quest post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!

Il marketing digitale fa bene al “business reale”

Proviamo a fare un po’ di chiarezza tra definizioni, utilità ed interconnessioni di alcuni tool con cui qualsiasi tipologia di business deve avere confidenza per poterli utilizzare al meglio, prendendo come esempio un centro fitness.

Leggi l’articolo pubblicato su LA PALESTRA n.95. 

Scarica il PDF gratuito e leggi l’articolo completo!

Il sito Internet e la sua evoluzione

Il sito Internet rappresenta il biglietto da visita ufficiale di qualsiasi attività. Introduce il cliente ai propri prodotti/servizi, e anticipa i vantaggi derivanti da un possibile acquisto

Il Blog

Il blog è un vero diario di bordo dove poter parlare delle proprie passioni, dell’utilità dei beni/servizi offerti, di momenti di vita aziendale, attraverso articoli, immagini e video che evochino emozioni in linea con l’argomento trattato.

L’Email marketing

Le statistiche dimostrano che l’email marketing, con invio ad un database di indirizzi attivi, profilati e potenzialmente
interessati ai servizi offerti da un’azienda conosciuta, è tuttora uno degli strumenti di digital marketing più vantaggiosi, sia in termini economici che per quanto riguarda il tasso di conversione.

SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!

Scarica il pdf

Inserisci i tuoi dati,
riceverai un email con il link di download!