SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!
Il Covid-19 fa impennare l’E-commerce
Quella cui abbiamo assistito, da fine Febbraio 2020 in poi, è stata una crescita a due cifre dell’E-commerce nel nostro Paese, che ha toccato punte del +81% in alcuni prodotti di largo consumo.
In uno scenario in cui il 62% di italiani acquistavano online abitualmente, cioè circa 38 milioni di consumatori, destinati a diventare 41 entro il 2023, la pandemia attualmente in corso ha segnato, anche per il nostro Paese, e in maniera repentina, il passaggio dall’offline all’online e le nostre abitudini di acquisto si sono modificate pressoché per ogni genere di prodotti.
SmallPay, da sempre al fianco di PMI, commercianti e professionisti, ti offre la soluzione per creare ora il tuo shop online e vendere in modo semplice, veloce e a rate, anche se non hai un sito di proprietà.

I dati 2019
Il 62% di italiani acquistano online abitualmente e la vendita di servizi online è incrementata di quasi un miliardo di euro (+8%), raggiungendo i 13,5 miliardi di euro.

Lo scenario attuale
Una pandemia mondiale sconvolge le nostre abitudini di comportamento e “chiude in casa” quasi un miliardo di persone nel mondo. Il risultato è una cresci a due cifre dell’E-commerce di alcune categorie prodotti e servizi.

La sfida SmallPay
Con U-COMM, SmallPay ti offre un servizio innovativo per vendere online in modo semplice, veloce e a rate, anche senza un sito di proprietà.
SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!