IL COVID-19 FA IMPENNARE L’E-COMMERCE

#NB7 - Covid-19 fa impennare l'E-commerce Articolo

Condividi quest post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!

Il Covid-19 fa impennare l’E-commerce

Quella cui abbiamo assistito, da fine Febbraio 2020 in poi, è stata una crescita a due cifre dell’E-commerce nel nostro Paese, che ha toccato punte del +81% in alcuni prodotti di largo consumo.

In uno scenario in cui il 62% di italiani acquistavano online abitualmente, cioè circa 38 milioni di consumatori, destinati a diventare 41 entro il 2023, la pandemia attualmente in corso ha segnato, anche per il nostro Paese, e in maniera repentina, il passaggio dall’offline all’online e le nostre abitudini di acquisto si sono modificate pressoché per ogni genere di prodotti.

SmallPay, da sempre al fianco di PMI, commercianti e professionisti, ti offre la soluzione per creare ora il tuo shop online e vendere in modo semplice, veloce e a rate, anche se non hai un sito di proprietà.

I dati 2019

Il 62% di italiani acquistano online abitualmente e la vendita di servizi online è incrementata di quasi un miliardo di euro (+8%), raggiungendo i 13,5 miliardi di euro.

Lo scenario attuale

Una pandemia mondiale sconvolge le nostre abitudini di comportamento e “chiude in casa” quasi un miliardo di persone nel mondo. Il risultato è una cresci a due cifre dell’E-commerce di alcune categorie prodotti e servizi.

La sfida SmallPay

Con U-COMM, SmallPay ti offre un servizio innovativo per vendere online in modo semplice, veloce e a rate, anche senza un sito di proprietà.

SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!

Scarica il pdf

Inserisci i tuoi dati,
riceverai un email con il link di download!