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L’E-commerce nel mondo del Fitness – Parte 2
Continua l’incontro tra SmallPay e Carmine Preziosi, uno dei principali esperti di marketing nel settore del fitness in Italia.
Con grande piacere ti stiamo mettendo a disposizione, suddiviso in 4 parti, un estratto del capitolo 9 del suo libro “Vendere con il Web Marketing”.
Le raccomandazioni e i suggerimenti di Preziosi, unite alle soluzioni specifiche di SmallPay, tra cui U-COMM, rivoluzionaria nel suo genere per l’E-commerce, ti condurranno passo passo a cavalcare questa opportunità, particolarmente importante in questo momento di forzata re-invenzione.
In questa seconda parte del capitolo capiremo insieme perché vendere online.
Scarica il PDF gratuito e leggi la seconda parte del capitolo 9 di questo interessantissimo libro.

Nuovo canale di vendita
L’E-commerce rappresenta un ulteriore canale di vendita, attivo 24 ore su 24, che va ad integrarsi con quello/quelli già esistenti.

Chi cerca compra e il passaparola digitale
Se siamo in grado di dare ai potenziali acquirenti tutte le informazioni relative al nostro centro e ai nostri servizi tramite il web, possiamo anche proporgli di acquistare direttamente online.

Lead generation, risparmio e trasparenza
La vendita on-line può essere utilizzata anche per generare contatti profilati, per reiterare la vendita ai clienti già acquisiti e obbliga a pubblicare sul proprio sito il listino prezzi.
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