SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!
Come gestire un nuovo cliente della palestra
Hai appena acquisito un cliente sottoscrivendo un nuovo abbonamento? Sì? Bene, sappiamo quanto, oggi, anche un solo iscritto sia motivo di vanto perché frutto di impegno e fatica commerciale. Vediamo allora insieme la to do list per non lasciartelo più scappare.
Dispendia professionalità e competenza, verrai ripagato con fedeltà e presenza. Quelle dei tuoi iscritti.
Sei pronto a gestire i tuoi clienti? Stampa il PDF e consegnalo al Personale di Sala per seguire al meglio i tuoi Clienti.
Ecco per te alcuni consigli su come gestire un nuovo cliente:

Dedicagli fin dall’inizio molta attenzione
Fissa subito un appuntamento con il Personal Trainer per la sua consulenza. Non domani, subito. Circondalo di attenzioni. Un nuovo cliente cerca in te delle risposte: circondalo della cura che vuole e non lasciarlo allo sbando della tua palestra!

Personalizza il servizio in tutti i suoi aspetti
Istruisci il Personal Trainer perché distribuisca consulenze più personalizzate possibile. No al programma standard, sì al programma su misura. Anche quello più canonico che offri deve elargire unicità.

Semplicità e schematicità alla base del servizio
Proponi programmi semplici, schematici e a zero ansia di prestazione: la durata del programma, la frequenza di allenamento, le modalità di esecuzione degli esercizi, la postura, le ripetizioni e il recupero.
SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!