Quanto vale una recensione?

Condividi quest post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!

Quanto vale una recensione?

Se il passaparola è il primo canale di vendita… …una recensione positiva, potrebbe valere come una buona parola di un amico?

Il primo canale di vendita per una normale palestra è il “passaparola” significa che in un mercato come quello del Fitness molta importanza è data dal consiglio dell’amico, ci affidiamo e prendiamo la decisione di andare in un Centro Fitness molto più volentieri se ci è consigliato oppure se è frequentato da gente che conosciamo.

Allo stesso modo, l’utilizzo della tecnologia ci sta abituando ad andare a controllare prima di effettuare un acquisto, le recensioni su quel prodotto, oppure di controllare le recensioni di quel dato ristorante. Le recensioni sono diventate di per se il consiglio di un “amico” su un determinato servizio o prodotto prima di acquistare. Il nostro acquirente si informa, naviga, controlla come si trova la gente nella nostra palestra, come ci si allena e quanta è la soddisfazione dei nostri Clienti. Va da se… che se non si parlerà di noi, non saremo una Palestra appetibile per molti o ci considereranno una Palestra “vuota”.

Partiamo dall’inizio:

Cosa sono le recensioni di Google?

Se hai la tua Palestra registrata in Google My Business, (ti consigliamo di fare la registrazione) alla ricerca su Google della tua Azienda, questa comparirà con la scheda dell’attività a lato, tra le voci di informazioni su orari e ubicazione del Centro fitness troverai anche le recensioni.

E quelle di Facebook?

Le recensioni di fan e clienti possono lasciare giudizi sinceri sulla tua attività. Le recensioni informano i tuoi possibili fan di cosa aspettarsi dalla tua palestra e il tipo di servizio che viene fornito. Queste possono influenzare le persone che interagiscono con la tua attività.

3 piccioni con una fava

Le recensioni fanno bene alla visibilità del tuo business poichè ne guadagni visibilità, convincono gli sconosciuti che hai un buon servizio e soprattutto, sono gratuite!

SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!

Scarica il pdf

Inserisci i tuoi dati,
riceverai un email con il link di download!