SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!
Consumatore Cercasi
Vi siete chiesti anche voi dove si nasconda il consumatore? Pubblicitari, comunicatori, sociologi e imprenditori non fanno altro che domandarselo. Pare che la sola campagna pubblicitaria che abbia avuto successo in quest’ultimo quinquennio sia quella della recessione, della crisi, della necessità di non consumare!
Eppure, un’inversione di tendenza è possibile. È necessario basarsi su una comunicazione efficace, che stimoli le corde giuste: quelle del desiderio anziché della necessità del consumo.
Nessuno vuole più sentirsi dire cosa deve acquistare! Libertà di scelta e il marketing devono imparare ad incontrarsi sul terreno immaginifico della stimolazione del desiderio: io so ciò che tu desideri, anzi farò in modo che tu possa bramarlo.
Scarica il PDF gratuito e leggi l’articolo completo! Ecco per te alcuni consigli:

Vendete un sogno non un prodotto
Non proponete un abbonamento in palestra, ma la possibilità di restare giovani più a lungo.

Vendete una promessa
Non un’ora di fitness, ma glutei da urlo da sfoggiare a Fortaleza in Dicembre, non un pagamento dilazionato, ma la flessiblità di GymPay.

La parola al centro di tutto
Per comunicare in questo modo, occorrerà riappropriarsi dello strumento di comunicazione per eccellenza, la parola. Viviamo nella società dell’immagine, ma ricordiamo più a lungo uno slogan che una foto.
SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!