Facebook per Studi Odontoiatrici. 10 consigli per gestire la pagina Facebook

Condividi quest post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!

Facebook per Studi Odontoiatrici: 10 consigli per gestire la pagina Facebook

Non c’è niente di meglio che pubblicizzare la propria attività
attraverso il passaparola, ma nel 2017 il passaparola è diventato social e qual è il social network più conosciuto ed utilizzato?

Si, stiamo parlando proprio di lui, Facebook, che al momento conta ben 26 milioni di iscritti solo in Italia! Ma come utilizzare Facebook per sponsorizzare la propria attività? Bisogna semplicemente creare una pagina Facebook.

Se possiedi uno studio odontoiatrico e non sai da dove partire nella gestione di una pagina Facebook, ecco 10 consigli che ti aiuteranno a destreggiarti tra post, like e commenti.

Punta sulle immagini

Le immagini costituiscono la parte più attraente di una pagina Facebook, punta molto sull’immagine del profilo e di copertina, giocando magari a coordinare entrambe le immagini.

Anche tra i post che pubblichi sulla pagina cerca sempre di prediligere immagini e foto perché hanno un maggiore impatto rispetto alle parole.

Aggiungi tutte le informazioni utili

Dopo aver creato la tua pagina Facebook ricordati di includere sempre tutti i dati, quindi, indirizzo, numero di telefono, cellulare, fax, e-mail ed eventuale sito online. Magari puoi inserire anche delle informazioni su come prendere un appuntamento presso il tuo studio.

Sii costante

La costanza è molto importante, devi tenere sempre aggiornata la pagina e pubblicare post. Attenzione però anche a non pubblicarne troppi, diciamo che il giusto sarebbe quello di postare 8-10 post a settimana. Per quanto riguarda l’ora da prediligere, puoi scegliere di pubblicare sempre in determinate ore, in modo che i tuoi fans sanno sempre quando andare a vedere un nuovo post.

SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!

Scarica il pdf

Inserisci i tuoi dati,
riceverai un email con il link di download!

    DILAZIONA QUALSIASI PAGAMENTO DIRETTAMENTE DALLO SMART POS
    NEXI – SMALLPAY SENZA COSTI AGGIUNTIVI PER I TUOI CLIENTI