E-mail marketing per palestre

Condividi quest post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!

E-mail marketing per palestre

I titolari di palestre o centri fitness hanno la continua necessità di trovare strategie di promozione efficaci per riuscire a trovare nuovi abbonati. Le persone scelgono la palestra in base ad una serie di variabili come ad esempio tipologia e convenienza dell’abbonamento, qualità degli spazi, offerta di corsi oppure livello tecnologico di attrezzi e macchinari.

La difficoltà principale sta nell’individuare i motivi per cui un potenziale cliente sceglie un’altra palestra invece della tua. Sarà per il prezzo dell’abbonamento? Oppure perché dall’altra parte c’è un personal trainer bravo e coinvolgente?

A questo punto non ti resta che trasformare la tua pubblicità in una macchina di nuove iscrizioni, adottando strategie innovative, come l’e-mail marketing per palestre.

E tu, sei a conoscenza dell’e-mail marketing per palestre?
Scarica il PDF gratuito
e scopri come aumentare il numero di abbonamenti.

Organizza eventi per la raccolta di informazioni

La prima cosa da fare quando si parla di e-mail marketing per palestre è la creazione di una lista profilata.

Obiettivi dell’e-mail marketing per palestre

In fase di progettazione di una campagna di e-mail marketing per palestre è necessario definire degli obiettivi funzionali.

L’efficacia dell’e-mail marketing per palestre

Per vedere dei risultati non basta inviare una mail, bisogna accertarsi che venga aperta e letta dall’utente.

SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!

Scarica il pdf

Inserisci i tuoi dati,
riceverai un email con il link di download!