Recupera un cliente con la dilazione del pagamento

Condividi quest post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!

Recupera un cliente con la dilazione del pagamento

Gli studi professionali sono le imprese che maggiormente hanno risentito della crisi economica, affrontandola con la dignità di chi si porta dietro una laurea sulla quale c’è ancora scritto Dottore e il disagio di un fatturato annuo simile a quello dichiarato nel Cud di un operaio.

La creatività, che ha salvato alcune attività dal fallimento, mal si adatta al settore dove la vera differenza risiede invece nella professionalità, nella dedizione al cliente, nel sapere dare una risposta efficace alle sue problematiche. 

Cosa potresti fare per riportare i clienti nel tuo studio? Se l’inventiva non può esserti d’aiuto, devi trovare una risposta concreta!

Continua la lettura e scoprirai come recuperare un cliente con la dilazione del pagamento

Professionalità significa risparmio

Fai comprendere ai tuoi potenziali clienti che il professionista non rappresenta un costo in più ma un risparmio, e che una contabilità ben tenuta pone al riparo dai temutissimi accertamenti fiscali.

Pubblico non sempre equivale a risparmio

Andare al Caf per farsi fare la dichiarazione dei redditi, lasciare che la propria documentazione sia impilata e lavorata a catena di montaggio come in una fabbrica rappresenta realmente un risparmio?

Proponi a tuoi clienti il pagamento dilazionato

SmallPay è un metodo di pagamento semplice, veloce e pratico per dilazionare il pagamento sulla carta di credito del tuo cliente e fargli persino scegliere l’importo della rata.

SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!

Scarica il pdf

Inserisci i tuoi dati,
riceverai un email con il link di download!