Small Pay – recupera un cliente con la dilazione del pagamento


SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO PIÙ AGILE E VELOCE!

Gli studi professionali sono le imprese che maggiormente hanno risentito della crisi economica, affrontandola con la dignità di chi si porta dietro una laurea sulla quale c’è ancora scritto Dottore e il disagio di un fatturato annuo simile a quello dichiarato nel Cud di un operaio.

La creatività, che ha salvato alcune attività dal fallimento, mal si adatta al tuo settore dove il vero delta più abita invece nella professionalità, nella dedizione al cliente, nel sapere dare una risposta efficace alle sue problematiche.

 

Cosa potresti fare per riportare i clienti nel tuo studio?

Se l’inventiva non può esserti d’aiuto, devi trovare una risposta concreta!

Fai comprendere ai tuoi potenziali clienti che il professionista non rappresenta un costo in più ma un risparmio, che una contabilità ben tenuta pone al riparo dai temutissimi accertamenti fiscali e che il guadagno di un commercialista può essere addirittura inferiore alle detrazioni che da bravo professionista saprai applicare.

Andare al Caf per farsi fare la dichiarazione dei redditi, lasciare che la propria documentazione sia impilata e lavorata a catena di montaggio come in una fabbrica rappresenta realmente un risparmio?

PER SAPERNE DI PIÙ, SCARICA IL PDF