Abbonamenti palestra: scopri come vendere senza sconti o promozioni

Condividi quest post

SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!

Abbonamenti palestra: scopri come vendere senza sconti o promozioni

Al giorno d’oggi i titolari di palestre incontrano sempre maggiori difficoltà nel riuscire a chiudere la vendita di abbonamenti. Per quale motivo? Una delle cause principali è il cosiddetto “giro delle palestre”. Le persone prima di decidere a quale palestra iscriversi cercano di reperire più informazioni possibili visitando le palestre della zona in cui vivono, allo scopo di trovare l’abbonamento più conveniente o in linea con le loro esigenze.

Immagina ora di riuscire a iscrivere in palestra l’80% delle persone che entrano a chiedere informazioni (la media nazionale è del 20%), senza fare sconti o regalare mesi in omaggio.

Vuoi scoprire come vendere senza sconti o promozioni gli abbonamenti della palestra? Scarica il PDF gratuito e leggi l’analisi completa.

Distinguersi dalla massa

Il primo ostacolo che un titolare di una palestra deve superare è la reticenza del cliente nei confronti del prezzo dell’abbonamento in palestra.

Chiudere abbonamenti senza sconti e promozioni

Per aumentare la percentuale di chiusura dei tuoi abbonamenti in palestra devi concentrarti sul marketing e sulla strategia di offerta.

Concentrarsi sul cliente

Un’altra soluzione sicuramente molto valida nella vendita è quella di presentare un’offerta agevolata in base alle esigenze del cliente.

SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!

Scarica il pdf

Inserisci i tuoi dati,
riceverai un email con il link di download!