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5 motivi per cui NON chiudi la vendita di abbonamenti in palestra
Molti titolari di palestre non riescono ad incrementare gli incassi a causa della difficoltà a chiudere la vendita di abbonamenti verso nuovi clienti. Non ci riferiamo esclusivamente alla proposta di formule annuali o di lungo periodo, ma alla difficoltà di riuscire a trasformare in clienti le persone che passano a chiedere informazioni in palestra.
I motivi per cui non chiudi la vendita di abbonamenti in palestra possono essere diversi e, in questo articolo, ne descriveremo alcuni per aiutarti a migliorare la tua tecnica di vendita.
Vediamo uno ad uno i 5 motivi per cui non chiudi la vendita di abbonamenti in palestra. Scarica il PDF gratuito e leggi l’intero articolo! Ecco intanto alcuni esempi:

I clienti utilizzano le informazioni per valutare la scelta migliore
Spesso i clienti potenziali desiderano solo avere più informazioni possibili sulla palestra, soprattutto riguardo costi, orari e corsi.

Il cliente tende a scappare una volta ottenute le informazioni
Quando avrà le informazioni necessarie, il cliente “scapperà” dalla trattativa di vendita per avere tempo di valutare e scegliere.

Le persone non acquistano la palestra ma il risultato
Per chiudere l’abbonamento non basta che la persona visiti la tua palestra, ma è importante motivarlo nel miglior modo possibile.
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