5 esempi divertenti di marketing odontoiatrico


SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO PIÙ AGILE E VELOCE!

Nel settore dentistico la concorrenza sta aumentando in modo esponenziale, quindi, per acquisire nuovi clienti, il marketing odontoiatrico diventa essenziale. Non basta, però, pubblicizzare il proprio studio, ma bisogna riuscire a catturare l’attenzione dei destinatari e dei potenziali pazienti con una comunicazione efficace.

Esorcizzare la paura che provano molte persone di fronte al dentista può essere un modo divertente ed efficace di marketing odontoiatrico. Ci sono diversi esempi molto interessanti da cui prendere spunto.

Sei un dentista? Ecco 5 esempi divertenti di marketing odontoiatrico. Scarica il PDF gratuito e leggi l’intero articolo!

Sfrutta l’emotività delle immagini

L’immagine di un uomo con baffi talmente lunghi da coprire la bocca per nascondere le imperfezioni dentali suscita simpatia.

Trova nuovi clienti con una promozione originale

Uno studio dentistico appena aperto ha sicuramente necessità di promuovere la propria immagine per attirare nuova clientela.

Mira alla fidelizzazione del paziente

Se invece si punta sul paziente, con l’obiettivo di fidelizzarlo, allora bisogna pensare ad una strategia di marketing odontoiatrico ben precisa.

Crea una comunicazione fuori dagli schemi

Curare i denti è importante, possiamo aggiungere: meglio se nel tuo studio dentistico! Questo è un esempio di marketing odontoiatrico.

Sfrutta i momenti di tempo libero dei tuoi pazienti

Uno studio odontoiatrico americano specializzato in implantologia dentale, ha creato un esempio di marketing odontoiatrico associato al tempo libero.

PER SAPERNE DI PIÙ, SCARICA IL PDF