SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!
I 10 comandamenti per il cliente del centro fitness
Passiamo dalla tavola alla palestra per smaltire i chili di troppo, ma spesso dimentichiamo che anche nei centri fitness bisogna applicare le regole del bon ton e del saper vivere in società.
Così, come non mettiamo il tovagliolo dentro il colletto della camicia e non poggiamo i gomiti sulla tavola, dovremmo comprendere che anche la palestra ha un suo galateo, norme non scritte che suggeriamo ai titolari dei centri fitness di tenere, invece, bene in vista, per far comprendere ai propri clienti che la palestra è un luogo di socialità dove vige un certo decoro.
Scarica il PDF gratuito e leggi l’articolo completo!
Ecco per te alcuni consigli da seguire quando si frequenta una palestra:

La doccia va fatta prima e dopo
Se arrivate in palestra subito dopo il lavoro, sarebbe buon uso passare prima dagli spogliatoi per una rinfrescata. Vero è che la palestra è un luogo in cui si suda, ma dovreste sapere che il sudore, di per sé, non ha odore, ad emanare cattivo odore è la flora batterica presente sulla pelle del corpo!

L’asciugamano non è una sciarpina!
La portiamo in palestra la teniamo al collo, spesso (e volentieri) ci asciughiamo il sudore, ne facciamo dunque un uso solo personale ma non dobbiamo dimenticare di stenderla sugli attrezzi prima di utilizzarli!

No agli schiamazzi, no ai cellulari
Una playlist è d’obbligo! Soprattutto durante gli allenamenti di Zumba e le attività aerobiche in generale, motiva gli atleti e li incentiva a ritornare in palestra, ma fatela preparare dagli allenatori e spegnete le fastidiose suonerie dei cellulari.
SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!