Le aziende come bacino di utenza


SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO PIÙ AGILE E VELOCE!

Oggi, molte aziende possono contare su personale qualificato e fidato, ma spesso accade che quei dipendenti così preziosi non conoscano l’inglese in maniera adeguata e che facciano fatica a rispondere ad una e-mail, ad una richiesta di preventivo in lingua straniera.

Per questo, le aziende sono un bacino di utenza fondamentale per una scuola di lingue. Le giovani realtà imprenditoriali, ma anche le più radicate sul tuo territorio, sono consapevoli del fatto che insegnare una o più lingue straniere ai propri dipendenti costituisca un investimento sicuro.

Organizza corsi di lingua direttamente in azienda, in orari che siano comodi per i dipendenti, valuta la preparazione inziale di ciascun lavoratore e suddividili in gruppi omogenei, anche a seconda delle funzioni lavorative svolte. Crea piani di studio ad hoc e verifiche mensili. Insegna ai dipendenti aziendali a risolvere problemi pratici reali, imposta dei form di risposta alle richieste giunte in azienda, e vedrai che otterrai ottimi risultati in termini di preparazione dei tuoi allievi/lavoratori.

PER SAPERNE DI PIÙ, SCARICA IL PDF