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L’E-commerce nel mondo del Fitness – Parte 1
SmallPay ha incontrato per voi Carmine Preziosi, uno dei principali esperti di marketing nel settore del fitness in Italia.
Con grande piacere, grazie alla collaborazione in atto con Preziosi, siamo in grado di mettervi a disposizione un estratto del capitolo 9 del suo libro “Vendere con il Web Marketing”.
Le raccomandazioni e i suggerimenti di Preziosi, unite alle soluzioni specifiche di SmallPay, tra cui U-COMM, rivoluzionaria nel suo genere per l’E-commerce, ti condurranno passo passo a cavalcare questa opportunità, particolarmente importante in questo momento di forzata re-invenzione.
Ma come è possibile vendere i servizi di una palestra online? Questo è quello che cercheremo di capire insieme.
Scarica il PDF gratuito e leggi la prima parte del capitolo 9 di questo interessantissimo libro.

Perché vendere online
Per quali motivi può tornare utile a un fitness-wellness club, a un centro sportivo, una piscina o una spa scegliere il web come canale di vendita dei propri abbonamenti e più in generale dei propri servizi.

Come vendere online
Per lanciare un e-commerce dobbiamo compiere, in modo graduale, una serie di azioni che ci consentiranno di farlo conoscere dai potenziali clienti.

Che tipo di abbonamenti o servizi vendere online
La scelta dei servizi e/o abbonamenti da vendere online dipende da diversi fattori e, più in generale, dalla strategia commerciale che si ha intenzione di adottare.
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