Condividi quest post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!

La riunione commerciale

Se una palestra desidera crescere e avere collaboratori che vendono di più non può commettere l’errore di concentrarsi solo sul perfezionare le tecniche e gli script di vendita, o le abilità comunicative, senza sfruttare un utilissimo strumento: la riunione commerciale settimanale.

Ma quale scopo deve avere una riunione commerciale? Chi deve partecipare? Quali argomenti deve trattare?

Leggi l’articolo di Marco Ascenzo, pubblicato sul numero 95 de LA PALESTRA 

Scarica il PDF gratuito!

Organizzazione

Se ben organizzata, la riunione commerciale può trasformarsi in un momento di confronto e di miglioramento continuo.

Condivisione

Tutti devono essere aggiornati sugli andamenti e le strategie commerciali adottate dal centro

Responsabilizzazione

Responsabilizzare lo staff sui risultati, misurando le proprie performance, significa introdurre una cultura volta al continuo miglioramento e al raggiungimento degli obiettivi.
 

SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!

Scarica il pdf

Inserisci i tuoi dati,
riceverai un email con il link di download!