Club e sistemi di pagamento

Condividi quest post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!

Club e sistemi di pagamento

Per crescere e continuare a prosperare, i Fitness Club devono adattarsi alle nuove regole di mercato e propendere alla digitalizzazione per evolversi.

Questo vale anche per i sistemi di pagamento.

Questo interessante articolo, pubblicato sul n. 182 de IL NUOVO CLUB, presenta un’attenta analisi dei sistemi di pagamento, evidenziando quelli che rispondono contemporaneamente alle esigenze dei Fitness Club e dei loro Clienti, anche in ottica di omnicanalità.

Scarica il PDF gratuito!

Il sistema di pagamento: il fattore più importante

Oggi, la tipologia del sistema di pagamento offerto è di gran lunga più importante del solo prezzo, sia come valore assoluto, sia per la scelta di un determinato corso, del periodo di frequenza o dei servizi complementari.

I clienti hanno capacità di spesa differenti

È inoltre importante ricordarsi sempre che i clienti hanno capacità di spesa differenti e che nel momento in cui si presenta un listino standard, la percezione del prezzo cambia in base alla loro disponibilità economica. 

“Rateizzazione” e “personalizzazione”

Ecco perché le parole d’ordine per aumentare le vendite di abbonamenti sono “rateizzazione” e “personalizzazione”.

SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!

Scarica il pdf

Inserisci i tuoi dati,
riceverai un email con il link di download!