Disdetta dell’Abbonamento in Palestra: ecco la soluzione definitiva al problema

Condividi quest post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!

Disdetta dell’abbonamento in palestra: ecco la soluzione definitiva al problema

Uno dei problemi principali per i titolari di centri fitness è quello della disdetta dell’abbonamento in palestra. Il pagamento del servizio in un’unica rata spaventa molti associati e li spinge ad evitare l’iscrizione per altri mesi, magari limitando la cosa solo al solito periodo pre-estivo in modo da essere pronti per la famosa prova costume.

L’iscrizione ad una palestra ha sempre comportato per il cliente un momento difficile soprattutto nel decidere la durata dell’abbonamento. Un abbonamento lungo costa meno in proporzione, ma crea problemi nell’ esborso e nella certezza di poterlo sfruttare; un abbonamento corto costa poco ma si sa che ovviamente garantisce pochi risultati.

Sei titolare di una palestra e cerchi una soluzione definitiva per agevolare il pagamento dei tuoi clienti e quindi far in modo che non disdicano l’abbonamento?

Esiste GymPay, la soluzione al problema della disdetta dell’abbonamento in palestra: il sistema GymPay permette di suddividere il costo dell’abbonamento alla palestra in un determinato numero di mensilità, il tutto appoggiandosi alla carta di credito del cliente.

Vediamo quali sono vantaggi principali di GymPay per i titolari di palestre e centri fitness.

Percezione di spesa del cliente

Avendo la possibilità di pagare mensilmente e non in un’unica rata il cliente avrà una percezione minore di spesa, a tutto vantaggio del titolare del centro fitness che vedrà crollare il numero di disdette dell’abbonamento in palestra.

Fidelizzazione del cliente

Offrire ai propri clienti un servizio che permette di pagare l’abbonamento alla palestra mensilmente, senza quindi doversi rivolgere ad una finanziaria, avrà un impatto molto importante sull’immagine della vostra attività agli occhi del cliente. Questo lo porterà non solo a rinnovare l’abbonamento con la vostra palestra, ma a farlo stabilmente nel tempo. Otterrete così l’effetto di fidelizzare i vostri clienti.

Servizio di altissima qualità

Questo nuovo servizio utilizza software dall’interfaccia moderna per permettere ai titolari di palestre e centri fitness di vendere i loro servizi velocemente e con estrema facilità.

SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!

Scarica il pdf

Inserisci i tuoi dati,
riceverai un email con il link di download!