5 regole d’oro per farti pagare dai tuoi clienti

Condividi quest post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!

5 regole d’oro per farti pagare dai tuoi clienti

Tra crisi economica, difficoltà a recuperare crediti, ore lavorate e non fatturate, normative in continua evoluzione e pressione fiscale superiore alla media europea diventa sempre più difficile per gli esercenti trovare il modo di farsi pagare dai propri clienti.

I problemi occupazionali dovuti alla crisi economica hanno creato una fortissima contrazione della porzione di reddito destinata al consumo e , nonostante dei piccoli cenni di ripresa economica, siamo ancora distanti dagli indicatori antecedenti la crisi.

Siamo di fronte ad una sfida epocale per i titolari di attività commerciali che hanno l’ovvia necessità di farsi pagare dai propri clienti per poter tenere a galla il lavoro frutto di una vita.

Nasce così il bisogno di predisporre strumenti innovativi di microfinanza che favoriscano e facilitino i pagamenti dei tuoi clienti. Hai mai pensato ad una simile possibilità?

Continua a leggere l’articolo e scopri le 5 regole d’oro per farti pagare dai tuoi clienti.

Pagamenti Rateizzati

Come accennato sono i pagamenti rateizzati la nuova frontiera della compravendita di qualsiasi servizio o oggetto, ma devono essere flessibili.

Tassi Azzerati

I clienti di banche e finanziarie sanno di dover pagare dei tassi anche molto onerosi per l’apertura di un finanziamento.

Gestione dei dati di pagamento dei clienti

I clienti devono essere fidelizzati e la trasparenza che è uno degli aspetti più interessanti per chi ha bisogno di rateizzare un importo.

SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!

Scarica il pdf

Inserisci i tuoi dati,
riceverai un email con il link di download!

    Connetti
    la tua azienda a tutti i sistemi di pagamento scelti dai tuoi clienti
    a soli

    €19,90/mese

    Inoltre il POS Virtuale Nexi Xpay PRO è tuo a canone zero per sempre