Come farsi scegliere dai potenziali clienti in 3 step

Come farsi scegliere dai potenziali clienti

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Come farsi scegliere dai potenziali clienti in 3 step

Marco Ascenzo, nel suo articolo, riassume in tre step come farsi scegliere dai potenziali clienti e, quindi, come sia possibile trasformare la visita in palestra di un potenziale cliente in un nuovo abbonamento.
 
Leggi l’articolo completo pubblicato sul numero 104 de LA PALESTRA
 
Scarica il PDF gratuito!

Per farsi scegliere dai potenziali clienti niente improvvisazione…solo metodo!

“Per vendere in maniera efficace in un contesto iper competitivo come quello del fitness, bisogna abbandonare l’improvvisazione e adottare un metodo ben preciso che nasce dalla fusione di marketing, tecniche di vendita e capacità comunicative personali.” Cit. Marco Ascenzo

Il posizionamento

La definizione precisa del proprio posizionamento servirà in fase di consulenza a squalificare tutte le possibili alternative per il potenziale cliente, rendendo l’iscrizione nella propria palestra come la soluzione più adatta.

La consapevolezza del cliente

È importante far ammettere al cliente che le caratteristiche della nostra palestra, che mancano alla concorrenza, sono per lui fondamentali e decisive ai fini della sua scelta

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