Breve Guida su come scegliere un software per dentisti

Breve-Guida-su-come-scegliere-un-software-per-dentisti-IMGEVIDENZA

Condividi quest post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!

Breve Guida su come scegliere un software per dentisti

Uno studio dentistico richiede una precisa gestione dei pazienti, degli appuntamenti e delle scadenze. Per ottimizzare la produttività, per ridurre la quantità di carta all’interno dello studio e per avere sempre con sé tutte le informazioni che occorrono, non vi è miglior soluzione che utilizzare un software per dentisti.

Uno dei parametri principali nella scelta di un programma riguarda, ovviamente, i costi: è vero che i gestionali per dentisti permettono di risparmiare annualmente soldi e tempo, ma è altrettanto vero che ogni studio ha un budget differente. Attualmente possiamo distinguere tra software installati e software cloud.

Tra i più conosciuti gestionali per dentisti troviamo:

ORISDENT

Si tratta di una completa piattaforma da installare nel proprio computer, la quale può essere plasmata a seconda delle esigenze del professionista.

XDENT

Fa parte dei software cloud e si impone come una delle migliori scelte per fidelizzare i pazienti, per gestire gli appuntamenti e per snellire la burocrazia.

ALFADOCS

Altro software cloud che può essere utilizzato senza spese iniziali e che offre un’ampia serie di funzionalità per controllare l’agenda, per visualizzare fatture e documenti e per gestire con semplicità il database dei clienti.

SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!

Scarica il pdf

Inserisci i tuoi dati,
riceverai un email con il link di download!