Come aprire una palestra di successo

Condividi quest post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!

Come aprire una palestra di successo

Aprire una palestra di successo è uno dei sogni più comuni tra gli sportivi. Tuttavia riuscire nell’impresa non è sicuramente semplice. Capita spesso che i titolari di nuovi centri fitness non considerino tutte le variabili necessarie a creare un business solido e duraturo.

Un’errata valutazione dei costi iniziali, una scarsa conoscenza degli adempimenti burocratici possono comportare diverse implicazioni negative nel lungo periodo.

Ma quali sono i consigli da seguire per aprire una palestra di successo?                                                          Scarica il PDF gratuito e leggi l’intero articolo!

Scegli il tuo target obiettivo

Sicuramente il punto di partenza di ogni fitness plan è quello di individuare il tuo target obiettivo. Il fatto di intercettare il target ideale ti permetterà di avere una chiara idea di quelle che saranno tutte le attività di promozione e amministrazione della tua palestra.

Calcola i costi iniziali

Per aprire una palestra di successo è necessario avere una panoramica completa di tutti i costi iniziali. Parliamo dei costi di costituzione della società, di quelli del personale senza dimenticare l’acquisto o il noleggio delle attrezzature solo per citarne alcuni.

Scegli il locale in base alle tue esigenze

La scelta dello spazio che ospiterà la tua palestra deve essere funzionale ai tuoi obiettivi di marketing. Non considerare soltanto la metratura totale della struttura, ma cerca di valutare anche la disposizione degli spazi.

SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!

Scarica il pdf

Inserisci i tuoi dati,
riceverai un email con il link di download!

    DILAZIONA QUALSIASI PAGAMENTO DIRETTAMENTE DALLO SMART POS
    NEXI – SMALLPAY SENZA COSTI AGGIUNTIVI PER I TUOI CLIENTI