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5 consigli per ottimizzare la segreteria del tuo Studio Dentistico
La segreteria di uno studio dentistico è una componente fondamentale sia per quanto riguarda l’amministrazione che il marketing. Per questo motivo è necessario che venga affidata a personale competente e preparato, in grado di gestirla nel migliore dei modi.
La segreteria di uno studio dentistico ha il principale compito di gestire gli appuntamenti: attività di vitale importanza che richiede precisione, coordinazione, organizzazione e un forte orientamento verso l’obiettivo.
Esistono tuttavia una serie di accorgimenti volti al miglioramento e all’ottimizzazione di questo componente cardine del tua attività. Ecco allora 5 consigli per ottimizzare la segreteria del tuo studio dentistico!

Sincronizzazione delle informazioni
La segreteria deve condividere le comunicazioni di interesse comune con tutte le figure professionali dello studio.

Utilizzo di sistemi informatizzati
L’amministrazione non può prescindere dall’uso di supporti informatici di memoria condivisi.

Attenzione ai bisogni del paziente
Il personale della segreteria dello studio dentistico deve mantenere sempre un profilo professionale e attento ai bisogni dei pazienti.
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