whatsapp per centri fitness

Condividi quest post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO PIÙ AGILE E VELOCE!

Una strategia di Web Marketing per Whatsapp può consentire ad una determinata azienda di allargare la propria cerchia di clienti. Il discorso è valido anche per i Centri Fitness alla ricerca di nuove persone pronte ad iscriversi in palestra. Ecco alcuni consigli per migliorare la propria campagna e renderla accattivante per un’elevata quantità di potenziali utenti.

Effettuate una ricerca sul mercato. Prima di utilizzare Whatsapp anche per la vostra azienda, vi consigliamo di effettuare una rapida ricerca sulle esigenze del vostro target. Vi servirà molto per proporre i giusti contenuti ad ogni cliente, con l’aspirazione di riuscirlo a fidelizzare.

Create un contatto telefonico per il brand. Il vostro Centro Fitness necessita di un numero di telefono al quale saranno destinati tutti i messaggi dei clienti. Iniziate a diffonderlo. Ovviamente, deve essere differente da quello che utilizzate per i contatti privati.

Create contenuti coinvolgenti. Whatsapp è in grado di coinvolgere il pubblico molto più di qualsiasi social network. Diventa così fondamentale la scelta dei contenuti, in grado di accogliere un maggior numero di clienti.

SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO PIÙ AGILE E VELOCE!

Scarica il pdf

Inserisci i tuoi dati,
riceverai un email con il link di download!