Vendi la qualità del servizio che offri


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La crisi economica ha dato un forte incentivo al settore della formazione professionale. Sempre più persone ricercano percorsi formativi di alto profilo ma, allo stesso tempo, si è verificato il proliferare di corsi di formazione finanziati dal Fondo Sociale Europeo, basti pensare a Garanzia Giovani.

In un tale contesto competitivo diventa di vitale importanza essere in grado di comunicare il fattore diversificante e la qualità del servizio che offri.

La ricetta per il successo di un centro di formazione sta nella qualità della comunicazione. Sei titolare di un centro di formazione? Riesci a comunicare ai tuoi clienti la qualità del servizio che offri? Ecco alcuni consigli che possono aiutarti a fare la differenza!

Le pubbliche relazioni

Sono lo strumento ideale per promuovere la qualità del servizio che offri. L’obiettivo principale è creare una relazione di valore con gli utenti finali.

Il direct marketing

E’ l’insieme di strategie comunicative finalizzate alla costruzione di un contatto diretto con clienti e utenti finali.

I pagamenti rateizzati

L’introduzione di un sistema di pagamenti rateizzati a tasso zero darà una spinta decisiva alle vendite.

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