SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!
Vendi la qualità del servizio che offri
La crisi economica ha dato un forte incentivo al settore della formazione professionale. Sempre più persone ricercano percorsi formativi di alto profilo ma, allo stesso tempo, si è verificato il proliferare di corsi di formazione finanziati dal Fondo Sociale Europeo, basti pensare a Garanzia Giovani.
In un tale contesto competitivo diventa di vitale importanza essere in grado di comunicare il fattore diversificante e la qualità del servizio che offri.
La ricetta per il successo di un centro di formazione sta nella qualità della comunicazione. Sei titolare di un centro di formazione? Riesci a comunicare ai tuoi clienti la qualità del servizio che offri? Ecco alcuni consigli che possono aiutarti a fare la differenza!

Le pubbliche relazioni
Sono lo strumento ideale per promuovere la qualità del servizio che offri. L’obiettivo principale è creare una relazione di valore con gli utenti finali.

Il direct marketing
E’ l’insieme di strategie comunicative finalizzate alla costruzione di un contatto diretto con clienti e utenti finali.

I pagamenti rateizzati
L’introduzione di un sistema di pagamenti rateizzati a tasso zero darà una spinta decisiva alle vendite.
SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!