Un nuovo alleato per il recupero dei crediti.


SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO PIÙ AGILE E VELOCE!

In tempi di crisi è sempre più difficile, per i liberi professionisti, ottenere pagamenti puntuali dai propri clienti.

Soprattutto per i commercialisti, che in questo periodo hanno un surplus di lavoro dovuti alla compilazione del 730, seguire i clienti anche nei pagamenti può essere difficile.

Questo comporta mancati pagamenti, ai quali si dovrà poi rimediare mettendo in campo agenzie di recupero crediti, spendendo tempo e soldi.

L’attività di recupero crediti consiste nel porre in atto tutte quelle misure che consentano di realizzare l’incasso di un credito che altrimenti non è sarebbe possibile ottenere.

Se sei un commercialista ed incontri difficoltà nel gestire i pagamenti dei tuoi clienti, oggi puoi affidarti ad un sistema innovativo ed efficace.

Per usufruire di Smallpay basta effettuare una rapida e semplice registrazione, con il nome e cognome del cliente ed il suo numero di cellulare. A quel punto, inserendo la data di scadenza della carta di credito del cliente, sarà possibile programmare dei pagamenti automatici e rateizzati, che verranno scalati e trasferiti sul tuo conto in automatico. Nel dettaglio:

RATEIZZA GLI IMPORTI

Decidi personalmente gli importi e il numero delle rate gestendo al meglio le vendite e la dilazione dei pagamenti dei tuoi Clienti.

NESSUNA SPESA MINIMA

Nessun minimo mensile da raggiungere e puoi tranquillamente decidere se e quando usare Small Pay senza nessuna spesa aggiuntiva.

ACCREDITO DIRETTO SUL CONTO

L’addebito diretto sul conto corrente è il modo più sicuro, conveniente e comodo per pagare il saldo del tuo conto.

PER SAPERNE DI PIÙ, SCARICA IL PDF