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Trova nuovi corsisti grazie all’e-mail marketing
I centri di formazione professionali fondano il proprio successo sull’offerta qualitativa di percorsi in grado di offrire nuove opportunità lavorative alle persone. Ma la concorrenza nel settore della formazione è estremamente agguerrita e l’acquisizione di nuovi clienti richiede strategie di marketing altamente performanti e al passo con i tempi.
L’e-mail marketing viene spesso inteso come una pratica negativa e odiata dagli utenti ma, se applicata correttamente, può dare grandi soddisfazioni e permettere di incrementare il numero di corsisti.
Sei titolare di un centro di formazione? Trova nuovi corsisti grazie all’e-mail marketing!
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Sviluppa una Mailing List profilata
Per trovare nuovi corsisti grazie all’e-mail marketing è necessario sviluppare un lista profilata di contatti.

Modula la comunicazione delle tue e-mail
La modalità con cui comunichi il valore aggiunto della tua impresa è il primo passo verso il successo.

Crea un sistema di automazioni
L’automation è una delle principali innovazioni nell’e-mail marketing per automatizzare i processi di comunicazione.
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