Soddisfa un paziente e lui ti sarà fedele

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Soddisfa un paziente e lui ti sarà fedele

Sei un dentista, entri in contatto con i tuoi clienti in modo intimo, a volte invasivo. Soddisfare e fidelizzare la tua clientela è una questione delicata che, oltre che per la tua bravura e professionalità, passa anche per aspetti non strettamente medici, di cura del paziente in senso lato.

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Per te, la migliore pubblicità è un paziente messo a suo agio e guarito, che consigli il tuo studio a un amico o a chi ha la fobia di recarsi dal dentista.

Fidelizzazione e cross selling

Se ognuno dei tuoi pazienti ritornasse più volte nel corso di un anno, perché è stato assistito con massima cura e sensibilità a 360° o se dopo un trattamento chirurgico fosse così soddisfatto da volersi concedere anche un trattamento estetico, farebbe la differenza per il tuo studio?

Professionalità

Non pensare che i tuoi affari possano migliorare se non aumenti la tua professionalità e non ti prendi cura anche dei dettagli. Per esempio, non sottovalutare chi ha paura di “andare dal dentista”. Un cliente rassicurato è un paziente capito.

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