Soddisfa un cliente e lui ti sarà fedele

Condividi quest post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!

Soddisfa un cliente e lui ti sarà fedele

Coloro che si rivolgono ad una scuola di formazione non sono semplicemente clienti a cui vendere un prodotto: sono allievi a cui dedicare il tempo speciale dell’apprendere, persone che avrai l’onore di formare per aiutare a realizzare, gente che ha voglia di imparare e investire sul proprio futuro. Scarica l’articolo gratuito e scopri di più.

Crea un legame solido

Se sarai capace di creare un legame con il tuo allievo, questo sarà il tuo migliore strumento di marketing, perché la soddisfazione del cliente/studente, il suo grado di preparazione, lo determinerà a svolgere presso di te i corsi di livello superiore che avrai certamente previsto e porterà alla tua scuola nuovi iscritti sulla base di quel passaparola che resta l’anima del commercio.

Promuovi l’insegnamento di professioni 2.0

Scegli tra web master, web designer, web programmer, progettista cad, fotografo digitale, grafico pubblicitario, counselor, mediatori familiari. Il futuro è adesso non farti trovare impreparato.

Rendi “up to date” tutte le professioni classiche.

Parrucchiere, orafo, cioccolatiere o ceramista, non sono mestieri del passato, basta renderli attuali. Sapevi, per esempio, che l’hairdressing in Italia è considerata una professione emergente e che sono in costante aumento i saloni di bellezza digitalizzati, dove appositi device ti consentono di vedere come ti starà il nuovo taglio di capelli che hai scelto di fare?

SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!

Scarica il pdf

Inserisci i tuoi dati,
riceverai un email con il link di download!

    Attiva un servizio di rateizzazione con SmallPay:

    SMART POS MINI
    NEXI – SMALLPAY
    IN COMODATO D’USO GRATUITO
    PER TUTTI I CLIENTI SMALLPAY