SmallPay al NetComm Award 2021

Condividi quest post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

SmallPay al NetComm Award 2021

Quest’anno SmallPay partecipa al NetComm Award, il premio per l’innovazione e l’eccellenza dell’E-commerce in Italia, ideato e gestito da NetComm, il Consorzio del Commercio Digitale Italiano che riunisce ad oggi circa 400 aziende ed è un punto di riferimento primario nel panorama nazionale per la promozione di E-commerce e retail digitale.

SmallPay ha la digitalizzazione nel suo DNA. 
 

Attraverso la sua piattaforma web-based il merchant può gestire vendite e rateizzazioni, personalizzandoli in base alle esigenze e peculiarità del Cliente, ed addebitarli automaticamente sulla sua carta di credito.

In particolare U-COMM, l’ultima nata tra le soluzioni SmallPay, consente a chiunque non abbia ancora un sito E-commerce, di caricare direttamente dal suo account SmallPay prodotti o servizi e iniziare a vendere online, anche in forma rateizzata.

U-COMM interpreta perfettamente quello che NetComm chiama “E-commerce di prossimità” che permette al piccolo commerciante, al professionista, all’artigiano, di aprire la propria vetrina online sinergica alla vendita in store.

Richiedi una DEMO gratuita.

Fai il tifo per noi!
 

Connetti
la tua azienda a tutti i sistemi di pagamento scelti dai tuoi clienti
a soli

€19,90/mese

Inoltre il POS Virtuale Nexi Xpay PRO è tuo a canone zero per sempre