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Procurati clienti con una e-mail
Hai mai pensato di poter utilizzare una semplice e-mail per acquisire un nuovo cliente?
Ti saranno sufficienti una connessione ad internet e la capacità di scovare su LinkedIn le e-mail dei titolari delle attività commerciali presenti sul tuo territorio e dei giovani che vogliono realizzare il sogno di creare una start up per partire con un’attività promozionale a costo zero.
Nel pdf trovi un esempio pratico che potrai utilizzare da subito. Questi gli elementi che non dovrebbero mancare:

Presentati
Il web è un fiume in piena di contenuti di ogni tipo, ed è fondamentale, per ogni attività di marketing, specialmente legata a micro-imprese locali, impegnarsi strategicamente nel comunicare la propria identità. La prima impressione è importante!

Elenca le tue competenze
Descrivi in maniera esaustiva le tue competenze, in cosa la tua attività è specializzata o offre in particolare.

Presenta la tua offerta speciale
Come ogni buona strategia che si rispetti, punta all’obiettivo. Presenta i vantaggi di cui l’interlocutore potrà avvantaggiarsi offrendo modalità di pagamento digitali e ricorrenti
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