SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!
Palestre in presenza o da remoto. Cosa cambierà alla ripartenza?
Ecco una sintesi di una recente e interessante indagine realizzata da SportClubby, sull’impatto del digitale e dello smart working sulle abitudini degli sportivi, che può offrire ai titolari di palestra utilissimi punti di riflessione per l’evoluzione del proprio Club.
Leggi l’articolo pubblicato su LA PALESTRA n.93.
Scarica il PDF gratuito e leggi l’articolo completo!

Il rapporto tra lo sportivo e il suo club ideale
Il rapporto con lo sport sarà sempre più influenzato dal digitale: corsi negli orari preferiti, promozioni basate sui propri gusti ed esigenze, un’offerta integrata di strumenti per facilitare la pratica sportiva, come pagamenti digitali, assicurazioni e welfare aziendale.

I limiti dello sport on line
Se è vero che oltre la metà degli sportivi (52%) ha praticato sport online durante i lockdown, è anche vero che il 48% ha rinunciato a questa opzione per tutta una serie di ragioni che andremo ad indagare.

Digitalizzazione e personalizzazione dei pagamenti
Il rapporto futuro tra il mondo dello sport e il “digitale” non può non prendere in considerazione i sistemi di pagamento. Il 60 % dei frequentatori preferisce pagare il proprio abbonamento in modo dilazionato e, di questi, 1 su 2 gradisce una personalizzazione dello stesso in base alle proprie esigenze e, possibilmente, senza interessi.
SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!