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Modelli di sondaggio sulla fidelizzazione del cliente
Sentiamo spesso parlare di fidelizzazione del cliente, ma sappiamo cosa vuol dire? Il termine indica l’insieme di tecniche di marketing create per rendere i consumatori fedeli a un brand. Trovare nuovi acquirenti non è semplice, ma lo è altrettanto fidelizzare la clientela già acquisita.
Per far ciò è necessario conoscere nel dettaglio opinioni e bisogni degli acquirenti, utilizzando dei modelli di sondaggio sulla fidelizzazione del cliente. Questi strumenti permettono di raccogliere informazioni utili allo scopo di ottimizzare la tua strategia d’offerta, in modo da creare le basi per un solido rapporto di fiducia.
Sei un titolare di azienda? Vorresti comprendere quali sono i principali modelli di sondaggio sulla fidelizzazione del cliente?
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Conoscere i gusti dei clienti
Il fatto di conoscere le preferenze dei tuoi utenti può far decollare le performance delle tue campagne promozionali.

Scoprire le abitudini di acquisto
Porre domande dirette ai clienti ti aiuterà a comprendere a fondo le loro abitudini di acquisto.

Mantenere una relazione
Comprendere la motivazione delle recensioni negative aiuterà ad ottimizzare la tua strategia di fidelizzazione del cliente.
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