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L’E-commerce nel mondo del Fitness – Parte 4
Questo è il quarto ed ultimo appuntamento tra SmallPay e Carmine Preziosi, uno dei principali esperti di marketing nel settore del fitness in Italia.
Con grande piacere ti stiamo mettendo a disposizione, suddiviso in 4 parti, un estratto del capitolo 9 del suo libro “Vendere con il Web Marketing”.
Le raccomandazioni e i suggerimenti di Preziosi, unite alle soluzioni specifiche di SmallPay, tra cui U-COMM, rivoluzionaria nel suo genere per l’E-commerce, ti condurranno passo passo a cavalcare questa opportunità, particolarmente importante in questo momento di forzata re-invenzione.
In questa ultima parte del capitolo ci focalizzeremo su cosa vendere online.
Scarica il PDF gratuito e leggi la quarta parte del capitolo 9 di questo interessantissimo libro.

Strategia commerciale
Cosa vendere online dipende da diversi fattori e, più in generale, dalla strategia commerciale che si ha intenzione di adottare

L’online come integrazione dell’offline
Le decisioni commerciali che si prendono online devono essere integrate con quelle offline

Abbonamenti per la lead generation e abbonamenti di lunga durata.
Gli abbonamenti da vendere online possono essere suddivisi in queste due macro categorie
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