Il Marketing: il motore della tua palestra

Condividi quest post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!

Il Marketing: il motore della tua palestra

Cosa significa realmente fare marketing per una palestra?
Alessandro Aru, Direttore Generale della scuola di formazione Green Academy, Senior Trainer ACISO, specializzato in Marketing e Vendite, in questo utile articolo pubblicato sul n. 96 de “LA PALESTRA“, spiega in modo semplice e utilizzando una similitudine quali sono i principali ingranaggi del marketing.
 

Scarica il PDF gratuito!

Ingranaggio n. 1: l’acquisizione

È la parte del marketing che comprende tutti i processi che hanno l’obiettivo di generare nuovi contatti.

Ingranaggio n.2: la conversione

È la parte del marketing rappresentata dai processi che hanno l’obiettivo di convertire i nuovi contatti in vendite.

Ingranaggio n.3: il mantenimento

È la parte del marketing che comprende tutti i processi che hanno l’obiettivo di aumentare il tasso di fidelizzazione.

SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!

Scarica il pdf

Inserisci i tuoi dati,
riceverai un email con il link di download!