I giusti promemoria per incentivare gli acquisti ricorrenti

Condividi quest post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!

I giusti promemoria per incentivare gli acquisti ricorrenti

Le email e gli sms di promemoria per incoraggiare gli acquisti ricorrenti rappresentano una soluzione efficace da includere nella propria strategia di e-mail di remarketing, soprattutto se questi vengono inviati al momento giusto e personalizzati con contenuti rilevanti e pertinenti per il cliente.
 
Leggi l’articolo completo e scopri come l’utilizzo attento dei promemoria per gli acquisti ricorrenti possa generare maggiori volumi di conversioni

Scarica il PDF gratuito e leggi l’articolo completo!

Ecco di cosa parleremo…

Subscription economy

Un modello di business che si focalizza sulla fidelizzazione dei clienti rispetto all’acquisizione degli stessi e che risponde sempre più alle nuove tendenze di consumo: facilità di accesso, comodità, personalizzazione, risparmio di tempo e di soldi e flessibilità.

Cosa sono i promemoria per gli acquisti ricorrenti

I promemoria per gli acquisti ricorrenti sono pensati per incoraggiare il riacquisto di quei prodotti che gli utenti sono propensi ad acquistare con una certa periodicità

Come funzionano i promemoria per gli acquisti ricorrenti

L’efficacia di questa soluzione è strettamente correlata all’uso intelligente dei dati sul comportamento di navigazione e acquisto dei clienti. Ecco quali dati analizzare…

SCOPRI SMALLPAY L’ALTERNATIVA DI PAGAMENTO DIGITALE E RICORRENTE PIÙ AGILE E VELOCE!