I giusti promemoria per incentivare gli acquisti ricorrenti

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I giusti promemoria per incentivare gli acquisti ricorrenti

Le email e gli sms di promemoria per incoraggiare gli acquisti ricorrenti rappresentano una soluzione efficace da includere nella propria strategia di e-mail di remarketing, soprattutto se questi vengono inviati al momento giusto e personalizzati con contenuti rilevanti e pertinenti per il cliente.
 
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Ecco di cosa parleremo…

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Un modello di business che si focalizza sulla fidelizzazione dei clienti rispetto all’acquisizione degli stessi e che risponde sempre più alle nuove tendenze di consumo: facilità di accesso, comodità, personalizzazione, risparmio di tempo e di soldi e flessibilità.

Cosa sono i promemoria per gli acquisti ricorrenti

I promemoria per gli acquisti ricorrenti sono pensati per incoraggiare il riacquisto di quei prodotti che gli utenti sono propensi ad acquistare con una certa periodicità

Come funzionano i promemoria per gli acquisti ricorrenti

L’efficacia di questa soluzione è strettamente correlata all’uso intelligente dei dati sul comportamento di navigazione e acquisto dei clienti. Ecco quali dati analizzare…

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